rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Incendio a Nocera Superiore: le fiamme lambiscono un'abitazione, nessun ferito

Per cause da accertare, un incendio si è sviluppato in un deposito all’interno di un terreno, dove c'erano cassette di legno e plastica

Fuoco e fiamme, questa mattina alle 12.30, in zona Starza a Nocera Superiore, in via Case Vecchie: per cause da accertare, un incendio si è sviluppato in un deposito della ditta Sud Frutta Nocerina, all’interno di un terreno, dove c'erano cassette di legno e plastica. Le lingue di fuoco hanno lambito anche un’abitazione vicina, danneggiando le pareti esterne e una recinzione.

L'intervento

Il rogo non ha risparmiato neppure un camion in sosta. Fortunatamente, nessun ferito, ma solo tanto spavento. Provvidenziale, l'intervento dei vigili del fuoco - esattamente dei caschi rossi di Nocera con 2 automezzi, di Mercato San Severino con altri due mezzi, della squadra di Afragola di Napoli oltre che di due autobotti e altri automezzi speciali - che hanno domato l'incendio ed hanno contattato l'Arpac per i rilievi e il monitoraggio ambientali. Transennato l'ingresso alla struttura per la messa in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Nocera Superiore: le fiamme lambiscono un'abitazione, nessun ferito

SalernoToday è in caricamento