rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Paura a Battipaglia: incendio in una palazzina, famiglia evacuata

Dal camino di una palazzina a due piani, abitata da una famiglia battipagliese, all'improvviso si sono sviluppate le fiamme che in brevissimo tempo, anche a causa delle forti raffiche di vento, si sono propagate fino al tetto

Violento incendio in una palazzina di Battipaglia, ieri sera, in località Spineta: dal camino della struttura a due piani, abitata da una famiglia battipagliese, all’improvviso si sono sviluppate le fiamme che in brevissimo tempo, anche a causa delle forti raffiche di vento, si sono propagate, attraverso la canna fumaria, al sottotetto ed al tetto distruggendolo completamente.

La palazzina è stata dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco e la famiglia è stata costretta a trascorrere la notte presso familiari. Tanto spavento ed una lieve intossicazione per le tre persone che si trovavano all’interno al momento dell’incendio. Sul posto due gazzelle dei carabinieri del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Battipaglia giunte immediatamente sul posto quando ancora le fiamme erano alte. I militari dell’Arma dopo aver aiutato le persone a lasciare l’abitazione, hanno messo in sicurezza la zona fino all’arrivo delle squadre dei vigili del fuoco che hanno proceduto alle operazioni di spegnimento protrattesi per circa tre ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Battipaglia: incendio in una palazzina, famiglia evacuata

SalernoToday è in caricamento