rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Bellizzi, incendio devasta una rosticceria: nessun ferito

Sul fatto indagano i carabinieri della locale stazione e i militari della compagnia di Battipaglia. Le fiamme si sono sviluppate nel pomeriggio e sono state domate dai vigili del fuoco di Giffoni Valle Piana

Paura a Bellizzi, dove nel pomeriggio un incendio ha devastato una rosticceria della città, intorno alle 14. Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, la compagnia carabinieri di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa e del tenente Gianluca Giglio. Sul posto si sono prontamente recati i vigili del fuoco del distaccamento di Giffoni Valle Piana, che hanno subito domato le fiamme. Fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati.

Il danno non è stato ancora quantificato e il responsabile della rosticceria, si legge nella nota dei carabinieri, al momento non ha fornito alcuna utile indicazione. Gli inquirenti non escludono alcuna pista: sul fatto indagano i carabinieri della locale stazione e i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Battipaglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, incendio devasta una rosticceria: nessun ferito

SalernoToday è in caricamento