menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorioq

Immagine di repertorioq

Bellizzi, incendio devasta una rosticceria: nessun ferito

Sul fatto indagano i carabinieri della locale stazione e i militari della compagnia di Battipaglia. Le fiamme si sono sviluppate nel pomeriggio e sono state domate dai vigili del fuoco di Giffoni Valle Piana

Paura a Bellizzi, dove nel pomeriggio un incendio ha devastato una rosticceria della città, intorno alle 14. Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, la compagnia carabinieri di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa e del tenente Gianluca Giglio. Sul posto si sono prontamente recati i vigili del fuoco del distaccamento di Giffoni Valle Piana, che hanno subito domato le fiamme. Fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati.

Il danno non è stato ancora quantificato e il responsabile della rosticceria, si legge nella nota dei carabinieri, al momento non ha fornito alcuna utile indicazione. Gli inquirenti non escludono alcuna pista: sul fatto indagano i carabinieri della locale stazione e i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Battipaglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento