rotate-mobile
Cronaca San Rufo

La provincia continua a bruciare: chiusa Statale 167 tra San Rufo e Corleto Monforte

Le fiamme, divampate martedì pomeriggio, stanno continuando a bruciare diversi ettari di bosco. Sul posto sono a lavoro i vigili del fuoco e la forestale. Problemi alla viabilità a causa della chiusura della Statale

Non si placa l'incendio divampato nel tardo pomeriggio di ieri nell'area boschiva sovrastante la statale 167 tra Corleto Monforte e San Rufo. Nella notte le fiamme hanno continuato a bruciare diversi ettari tra faggeti e castagneti. Chiusa al traffico, dalle prime ore di questa mattina, la statale 167 che collega il Vallo di Diano con gli Alburni ed il Cilento, a sud di Salerno.

A causa della chiusura si stanno avendo pesanti ripercussioni sulla viabilità. Si sono formate, nei due sensi di marcia, lunghe file di autovetture, con a bordo i pendolari diretti ai posti di lavoro. Sono al lavoro, fra gli altri, squadre dei Vigili del Fuoco, della Forestale e volontari che fanno fatica ad arginare il fronte del fuoco. Le operazioni di spegnimento sono coadiuvate da un elicottero della Protezione Civile.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La provincia continua a bruciare: chiusa Statale 167 tra San Rufo e Corleto Monforte

SalernoToday è in caricamento