rotate-mobile
Cronaca Sant'Eustachio

Appiccano un incendio a Sant'Eustachio: arrestati pastore e aiutante straniero

I due sono stati inseguiti e bloccati dagli agenti della Questura di Salerno. Ora si trovano agli arresti domiciliari. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme

Gli agenti della Questura hanno arrestato un pastore salernitano di 30 anni, S.F le sue iniziali, e un cittadino ucraino, K.Y le sue iniziali, suo attendente, sprovvisto di permesso di soggiorno perché accusati di aver appiccato un incendio boschivo nei pressi di abitazioni ed edifici nel quartiere Sant’Eustachio. Sul posto sono giunti i poliziotti e i vigili del fuoco. In particolare, due equipaggi della sezione Volanti hanno individuato e inseguito un uomo in fuga dalla collina, identificato poi come uno dei due responsabili. Subito dopo è stato controllato e fermato anche l’altro soggetto.

I due arrestati sono stati condotti presso la loro abitazione e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il fuoco divampato in zona è stato spento grazie al lavoro dei caschi rossi dopo più di due ore di lavoro. Gli agenti hanno sequestrato due accendini trovati nella disponibilità dei due uomini.Del fatto è stato informato il magistrato del pubblico ministero di turno Guglielmo Valenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appiccano un incendio a Sant'Eustachio: arrestati pastore e aiutante straniero

SalernoToday è in caricamento