rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca Serre

Fiamme a Serre, il Comune fa appello ai cittadini: "Aiutateci a contrastare i piromani"

Il Comune: "Nessuna tolleranza ma solo la condanna per tali azioni criminose che non hanno risparmiato il nostro territorio"

Fuoco e fiamme a Serre: "Con convinta fermezza condanniamo gli autori degli incendi che stanno distruggendo e mettendo in pericolo alcune zone della nostra campagna. - scrivono dall'amministrazione comunale- Invitiamo tutti a fare fronte comune contro l'attacco dei piromani per rendere più efficace la prevenzione e il contrasto degli incendi. Invitiamo a formulare il numero 115, il numero di emergenza per segnalare ogni avvistamento di fuoco o di fumo".

L'appello

Contiamo sulla sensibilità di tutti per contrastare il fenomeno criminale dei piromani, ma contiamo ancora di più sul corpo forestale, sugli operai forestali e sull'azione posta in essere dai vigili del fuoco. A tutti la nostra gratitudine per l’attività di spegnimento e di tutela del territorio. Nessuna tolleranza per chi, invece, mette in pericolo vite umane e non solo e distrugge i frutti del lavoro di tanti nostri agricoltori.

La nostra posizione è chiara, nessuna tolleranza ma solo la condanna per tali azioni criminose che non hanno risparmiato il nostro territorio!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a Serre, il Comune fa appello ai cittadini: "Aiutateci a contrastare i piromani"

SalernoToday è in caricamento