rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pellezzano

Incendio sullo SP 27 tra Pellezzano e Coperchia: le strade alternative per i bus

Sul posto sono immediatamente intervenuti sia la squadra di Protezione civile per il servizio di antincendio boschivo, sia la polizia municipale. Inoltre, sono stati ovviamente avvisati i vigili del fuoco. Inoltre, si è in attesa dell’arrivo di mezzi aerei

Paura, oggi pomeriggio, a Pellezzano, dove si è scatenato un incendio nel tratto della SP 27 tra Pellezzano e Coperchia. Sul posto sono immediatamente intervenuti sia la squadra di Protezione civile per il servizio di antincendio boschivo, sia la polizia municipale. Inoltre, sono stati ovviamente avvisati i vigili del fuoco. Inoltre, si è in attesa dell’arrivo di mezzi aerei. 

I disagi 

Il tratto stradale è stato interrotto al traffico. Inoltre, è stata avvisata anche Busitalia per quanto riguarda il trasporto pubblico. La società ha comunicato il percorso alternativo che sarà effettuato dagli autobus per la durata della contingenza: da Salerno verso Baronissi, arrivato a Coperchia, l’autobus proseguire su Via Tenente Farina e poi SR88; da Baronissi verso Salerno, l’autobus proseguirà sulla SR88, poi imboccherà Via Tenente Farina e quindi Capezzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sullo SP 27 tra Pellezzano e Coperchia: le strade alternative per i bus

SalernoToday è in caricamento