rotate-mobile
Cronaca Atena Lucana

Incendio alla Surgel Sud ad Atena Lucana, ferito un carabiniere

Le fiamme sarebbero scaturite dalla cella frigorifera di un camion parcheggiato nei locali dell'azienda e si sono poi propagate ad altri camion e all'intero capannone: ferito un militare

Paura nella notte ad Atena Lucana, nel vallo di Diano: un incendio si è infatti sviluppato all'interno della Surgel Sud snc, azienda che commercializza prodotti ittici surgelati con sede in località Fuochi. Secondo quanto si è appreso le fiamme sarebbero scaturite dalla cella frigorifera di un camion parcheggiato all'interno dei locali dell'azienda: il rogo si è quindi subito propagato ad altri cinque autocarri carichi di prodotti ittici e, successivamente, all'intero capannone con gravi danni alle pareti, alla copertura e a tutte le celle frigorifere all'interno delle quali erano stoccati diversi quintali di pesce.

Sul posto si sono recati prontamente i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Sala Consilina. Nel corso delle operazioni un militare ha riportato lievi ferite, giudicate guaribili nel giro di cinque giorni. Il capannone dell'azienda, che conta una cinquantina di dipendenti, è stato dichiarato inagibile: i danni dell'incendio ammontano ad un milione di Euro.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Surgel Sud ad Atena Lucana, ferito un carabiniere

SalernoToday è in caricamento