Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca

Divampa un incendio sotto i binari del Trincerone: corrono i vigili del fuoco

L'area - fanno sapere residenti e commercianti della zona - è tornata ad essere la dimora di numerosi immigrati che, soprattutto la sera, si ritrovano per dormire

Paura nel pomeriggio nel centro cittadino di Salerno dove un piccolo incendio si è sviluppato, in via Generale Gonzaga, sotto il Trincerone di Salerno. Da tempo l’area antistante i binari della stazione ferroviaria è tornata ad essere la dimora di numerosi immigrati che, soprattutto la sera, si ritrovano per dormire.  Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che, nel giro di pochi minuti, hanno spento le fiamme.

Ad assistere alla scena alcuni residenti della zona tra cui Rossella Sessa: “E’ una vergona. Da tempo residenti e commercianti denunciano inascoltati questa situazione. Siamo stanchi. Sicurezza zero, pulizia nulla. Hanno eliminato – fa notare -  anche le campane per la raccolta del vetro senza lasciare avviso del giorno di ritiro. Pertanto lasciano bottiglie di vetro a tutte le ore e gli stessi soggetti che dormono li spaccano in mille pezzi..”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio sotto i binari del Trincerone: corrono i vigili del fuoco
SalernoToday è in caricamento