menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Treno

Treno

Paura alla stazione di Cava: fiamme su un treno diretto a Napoli

Un guasto tecnico ha causato un principio di incendio su un convoglio partito da Salerno e diretto nel capoluogo di regione. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto i vigili del fuoco

Paura nella serata di ieri alla stazione di Cava de’ Tirreni dove un incendio è divampato all’interno di un vagone metropolitano proveniente da Salerno e diretto a Napoli. A lanciare l’allarme sono stati i passeggeri che, durante il viaggio, hanno avvertito uno strano odore acre provenire da una delle carrozze. Sul posto sono giunti in pochi minuti i vigili del fuoco e, in via precauzionale, anche le ambulanze del 118 e gli uomini della polizia ferroviaria. A causare il fumo nero è stato un corto circuito verificatosi al sistema dei freni che qualora non fosse stato scoperto in tempo dai pendolari avrebbe potuto provocare danni molto più seri.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze per i passeggeri che, però, sono stati trasferiti su altri mezzi di trasporto che li hanno condotti nelle loro destinazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento