rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fallimento Salernitana Calcio, Lombardi: "Piena fiducia nella magistratura"

L'ex patron granata si difende: "Non ho mai assunto comportamenti contrari alla legge in piena coerenza con la formazione ed i valori ai quali ispiro quotidianamente il mio impegno personale, imprenditoriale e sociale"

"Esprimo massima fiducia nella magistratura e negli organi inquirenti". Così interviene con una nota diramata dal suo ufficio legale Antonio Lombardi in merto all'inchiesta della Procura della Repubblica di Salerno che lo vede indagato per bancarotta fraudolenta. "Sono certo - prosegue - che nel prosieguo del procedimento in corso in relazione alla società Salernitana Calcio 1919 SpA avrò modo di dimostrare la correttezza del mio operato e l’assoluta estraneità alle ipotesi accusatorie contestate".

Poi rivendica il suo operato: "Nell’espletare il mio ruolo societario non ho mai assunto o avallato comportamenti contrari alla legge in piena coerenza con la formazione ed  i valori ai quali ispiro quotidianamente il mio impegno personale, imprenditoriale e sociale” conclude Lombardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento Salernitana Calcio, Lombardi: "Piena fiducia nella magistratura"

SalernoToday è in caricamento