menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Salerno, incidente sulla barca: uomo perde un dito

E' accaduto nei pressi del porto commerciale di Salerno. Salvati quattro diportisti a bordo di un natante dagli uomini della capitaneria di porto - guardia costiera

Perde un dito a causa di un incidente a bordo della propria imbarcazione da diporto e viene soccorso e portato in ospedale dalla guardia costiera: è accaduto nella giornata di ieri nei pressi del porto commerciale di Salerno. L'uomo è stato condotto in ospedale dagli uomini del 118. Questa è stata solamente una delle operazioni che ha visto coinvolti gli uomini della capitaneria di porto - guardia costiera di Salerno (agli ordini del capitano di vascello Andrea Agostinelli) nella giornata di domenica 22 luglio.

Quattro persone a bordo di un'imbarcazione da diporto lunga otto metri sono state tratte in salvo in quanto la loro unità stava per andare a sbattere sugli scogli nei pressi della località Cavallo Morto nel comune di Maiori. Nelle acque del comune di Minori i militari della guardia costiera hanno circoscritto ed eliminato un fenomeno di iridescenza di idrocarburi. Sono stati inoltre effettuati controlli sulle spiagge libere e negli stabilimenti balneari della costiera amalfitana, cilentana e salernitana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi

  • Cronaca

    Colta da malore durante un funerale: muore donna a Pisciotta

  • Cronaca

    Dramma a Cava, uomo precipita dal balcone e muore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento