rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Cronaca Castelnuovo Cilento

Incidente durante la battuta di caccia, muore un ex consigliere comunale di Castelnuovo

Il ricordo del sindaco: "Un grande lavoratore con la famiglia, sempre, nel cuore, unico Suo faro, unica Sua ragione di vita. Quella famiglia che ha amato, ama e continuerà ad amare. Per l’eternità"

Drammatico incidente nel salernitano: Giuseppe Lambiase di Castelnuovo Cilento è deceduto dopo essere stato colpito da un amico, accidentalmente, durante una battuta di caccia.

Il fatto

Inutili i soccorsi: il cacciatore è stato scambiato per un animale da un amico che, purtroppo, lo ha ucciso sparandogli con il fucile, in località Montisani di Vallo della Lucania. La vittima, ex consigliere comunale, è stato inizialmente soccorso dallo stesso amico che ha allertato i sanitari. Lambiase è stato trasferito all’ospedale San Luca, ma è morto subito dopo il suo arrivo. Indagano i carabinieri, per far luce sull'accaduto.

Il cordoglio del sindaco di Castelnuovo Cilento, Eros Lamaida

La Comunità di Castelnuovo Cilento vive in queste ore un lutto profondo ed immenso per l’improvvisa e tragica perdita di Giuseppe  Lambiase, un uomo perbene, umile , generoso , impegnato nel sociale e amico di tutti. Un grande lavoratore  con la famiglia, sempre,  nel cuore, unico Suo faro, unica Sua ragione di vita. Quella famiglia che ha amato, ama e continuerà ad amare. Per l’eternità.

È una perdita immensa per Castelnuovo Cilento. A nome del nostro Comune e mio personale, desidero esprimere il più sincero e profondo cordoglio per la Sua scomparsa alla Sua sposa , ai Suoi  figli e a tutti i Suoi affetti più cari.



 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente durante la battuta di caccia, muore un ex consigliere comunale di Castelnuovo

SalernoToday è in caricamento