rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Brignano

Cimitero, due donne inghiottite dal pavimento di una cappella

A causa del cedimento della botola che porta al livello sottostante della cappella, due salernitane sono cadute nel vuoto per oltre due metri: solo lievi ferite per le malcapitate

Stava per diventare un 1° novembre da dimenticare, quello di stamattina, a Salerno. Ma, per fortuna, si è solo sfiorata la tragedia: al cimitero di Brignano, infatti, è sprofondato il pavimento di una cappella gentilizia, inghiottendo due sorelle salernitane di 48 e 58 anni che si erano recate sulla tomba di famiglia nel giorno dei Santi.

Le due malcapitate hanno fatto un volo di circa due metri, a causa dell'improvviso cedimento della lastra di marmo che funge da pavimento della cappella. Immediatamente condotte all'ospedale, le due donne trasportate dalle ambulanze, sono state anche raggiunte, oltre che dagli agenti della polizia municipale, dai carabinieri, dagli agenti della questura e dai vigili del fuoco. Una delle due salernitane ha riportato un lieve trauma cranico con varie escoriazioni, mentre l'altra un politrauma. Nulla di grave, quindi, per le due donne che hanno vissuto attimi di panico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero, due donne inghiottite dal pavimento di una cappella

SalernoToday è in caricamento