rotate-mobile
Cronaca

Bufera sull'incidente di De Luca, il Governatore: "Sciacallaggio politico"

"Il controsenso non c'entra nulla. L'auto di servizio si è immessa sulla strada principale impegnandola senza che il conducente si accorgesse del motorino proveniente da destra", ha precisato De Luca

"Siamo l'unico Paese al mondo nel quale un banale incidente stradale può diventare oggetto di sciacallaggio politico. Un abbraccio a Sara che è tornata regolarmente a casa senza problemi. Un rinnovato abbraccio al papà e alla mamma, persone civilissime con cui ci siamo sentiti ieri". Lo ha scritto il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, sulla sua pagina Facebook, dopo la bufera che si è scatenata a seguito dell'incidente di ieri, quando la auto blu, in controsenso, a bordo della quale viaggiava il presidente, ha travolto uno scooter con a bordo una ragazza, finita in ospedale.

La precisazione

"Quanto al controsenso, non c'entra nulla. L'auto di servizio si è immessa sulla strada principale impegnandola senza che il conducente si accorgesse del motorino proveniente da destra. - precisa De Luca-  In quella stradina tra cinque palazzi è indicato sulla segnaletica il doppio senso di circolazione per le forze di polizia. L'autista alla guida, agente della polizia locale, non ha infranto alcuna legge. Ma tant'è. Rimango convinto che lo sciacallaggio offende chi lo pratica, non chi lo subisce". Poi ha ribadito: "Sta ripetendo una notizia falsa perché quello che è stato detto non corrisponde a verità. L'autista della polizia locale si muove nell'ambito delle regole, in quel caso a passo d'uomo", ha concluso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera sull'incidente di De Luca, il Governatore: "Sciacallaggio politico"

SalernoToday è in caricamento