rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Eboli

Incidente tra auto e furgone ad Eboli: muore l'anziano rimasto ferito

La Procura di Salerno ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche e della salma, che sarà sottoposta all’autopsia per fare chiarezza sulla causa della morte di Vincenzo Gaeta

E’ deceduto nel pomeriggio di ieri Vincenzo Gaeta, l’81enne che, lunedì scorso, è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi in contrada Papaleone ad Eboli. L’uomo era ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dov’era stato operato a seguito del trasferimento d’urgenza dal nosocomio ebolitano. I medici hanno tentato di salvargli la vita ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Le indagini

Intanto la Procura di Salerno ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche e della salma, che sarà sottoposta all’autopsia per fare chiarezza sulla causa della morte.

La dinamica

L’uomo, alla guida della sua Apecar, si è scontrato con un’automobile ed è rimasto schiacciato dal mezzo. Immediata la corsa in ospedale ma le sue condizioni di salute sono state fin da subito molto critiche. Ieri il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e furgone ad Eboli: muore l'anziano rimasto ferito

SalernoToday è in caricamento