rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oliveto Citra

Incidente sul lavoro, operaio di Campagna perde il piede destro

Il terribile incidente si è verificato questa mattina ad Oliveto Citra: un serbatoio d'acciaio di sette tonnellate ha colpito in pieno un operaio staccandogli di netto il piede destro

Tremendo incidente sul lavoro a Oliveto Citra, all'interno di un capannone situato nella zona industriale. Stando a quanto riferito dal comando provinciale dei carabinieri a mezzo comunicato stampa un operaio, S. L. le sue iniziali, classe 1974, residente a Campagna, è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, a causa dello slittamento di un rullo, è stato colpito da un serbatoio in acciaio di grossa fattura del peso di 7 tonnellate, che gli ha tranciato di netto il piede destro.

L'uomo è stato prontamente trasportato presso l'ospedale di Oliveto Citra e quindi trasferito d'urgenza presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. L'operaio si trova attualmente in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente si sono recati i carabinieri della stazione di Contursi Terme.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, operaio di Campagna perde il piede destro

SalernoToday è in caricamento