menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sul lavoro, operaio di Campagna perde il piede destro

Il terribile incidente si è verificato questa mattina ad Oliveto Citra: un serbatoio d'acciaio di sette tonnellate ha colpito in pieno un operaio staccandogli di netto il piede destro

Tremendo incidente sul lavoro a Oliveto Citra, all'interno di un capannone situato nella zona industriale. Stando a quanto riferito dal comando provinciale dei carabinieri a mezzo comunicato stampa un operaio, S. L. le sue iniziali, classe 1974, residente a Campagna, è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, a causa dello slittamento di un rullo, è stato colpito da un serbatoio in acciaio di grossa fattura del peso di 7 tonnellate, che gli ha tranciato di netto il piede destro.

L'uomo è stato prontamente trasportato presso l'ospedale di Oliveto Citra e quindi trasferito d'urgenza presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. L'operaio si trova attualmente in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente si sono recati i carabinieri della stazione di Contursi Terme.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento