rotate-mobile
Incidenti stradali Contursi Terme / Autostrada del Mediterraneo

Incidente tra auto e furgone sull'A2 a Contursi: morto un anziano, grave la moglie

Il violento impatto si è verificato, in mattinata, nei pressi dell’innesto con la Strada Statale 91 Ofantina. Nel violento impatto sono rimasti coinvolti anche un uomo e una ragazza di Oliveto Citra

Tragedia, questa mattina, lungo l’autostrada “A2 del Mediterraneo” si è verificato un incidente mortale allo svincolo di Contursi Terme. E, precisamente, nei pressi dell’innesto con la Strada Statale 91 Ofantina.

La dinamica

Un’automobile (Fiat 600), con a bordo una coppia di coniugi (un 76enne e una 67enne)  della provincia di Napoli, si è schiantata contro un furgone (Fiat Ducato) con a bordo un uomo di 48 anni e una ragazza di 29 anni di Oliveto Citra. Nel violento impatto è deceduto l’anziano che era alla guida della vettura; la moglie, invece, è stata trasportata in eliambulanza all’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Le sue condizioni di salute sono gravi. Lievemente feriti il 48enne e la 29enne a bordo del furgone.

Su quanto accaduto indaga la Polizia Stradale. Sul posto anche i vigili del fuoco e i tecnici dell’Anas per ripristinare la regolare circolazione veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e furgone sull'A2 a Contursi: morto un anziano, grave la moglie

SalernoToday è in caricamento