rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Eboli

Tragico incidente sull'A2: morto un militare, il cordoglio del sottosegretario alla Difesa

L'uomo di 33 anni di Maddaloni (Caserta) si stava recando a lavoro. Sono in corso le indagini da parte della Polizia Stradale per verificare se nell’impatto siano rimasti coinvolti altri veicoli

Tragedia, questa mattina, intorno alle 5.20, lungo l’A2 del Mediterraneo, dove un’automobile (Peugeot) si è improvvisamente ribaltata tra gli svincoli di Eboli e Campagna, in direzione sud.

Il dramma

A perdere la vita un militare di 33 anni di Maddaloni (Caserta), Lorenzo Tramontano, che si stava recando alla caserma di Persano dove prestava servizio. Sono in corso le indagini da parte della Polizia Stradale per verificare se nell’impatto siano rimasti coinvolti altri veicoli. Secondo una prima ricostruzione avrebbe tamponato un camion che ha preso l'autostrada ad Eboli.  Sul posto sono giunti anche i tecnici dell’Anas, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che confermare il decesso del conducente.

Il cordoglio del Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi

"La notizia della scomparsa prematura ed improvvisa del Caporal Maggiore Scelto Lorenzo Tramontano mi addolora profondamente. Nel partecipare al grave lutto rivolgo le mie sentite condoglianze ai familiari, unendomi al loro dolore.

In questo particolare momento desidero, inoltre, esprimere la mia profonda vicinanza al Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Farina e a tutta la Forza Armata”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sull'A2: morto un militare, il cordoglio del sottosegretario alla Difesa

SalernoToday è in caricamento