rotate-mobile
Incidenti stradali Eboli

Incidente sull'A2, morto 42enne di Palomonte: sequestrata la salma, sei feriti

Si tratta di Gianluca Fresolone, impiegato presso un’azienda ebolitana. Stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro quando, improvvisamente, è finito fuori dall’abitacolo dopo una carambola tra automobili

E’ di un morto e di sei feriti il bilancio definitivo del drammatico tamponamento avvenuto, ieri pomeriggio, lungo la corsa sud dell’A2, a meno di un chilometro dallo svincolo di Campagna.

La vittima

A perdere la vita è stato Gianluca Fresolone, 42 anni, originario di Palomonte ma residente ad Eboli ed impiegato presso un’azienda ebolitana. Stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro quando, improvvisamente, è finito fuori dall’abitacolo dopo una carambola tra automobili. Purtroppo è deceduto sul colpo. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, che hanno trasportato i sei feriti negli ospedale di Battipaglia e Eboli per vari politraumi e contusioni, e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area.  

Le indagini

La salma di Fresolone è stata sequestrata e trasportata all’obitorio dell’ospedale di Eboli. Nelle prossime ore la Procura di Salerno nominerà un medico legale per effettuare l’autopsia, prima di restituire il corpo alla famiglia. Gli agenti della Polizia Stradale hanno sequestrato le tre vetture, mentre, nelle prossime ore, ascolteranno le testimonianze dei sei feriti. L'obiettivo è fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente. Una delle auto, infatti, sarebbe rimasta in panne sulla carreggiata prima della tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A2, morto 42enne di Palomonte: sequestrata la salma, sei feriti

SalernoToday è in caricamento