rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Salento

Quattro incidenti, nella notte, nel Salernitano: 7 feriti in ospedale

Due sinistri si sono verificati lungo l'A2 del Mediterraneo, tra Pontecagnano e Battipaglia, mentre gli altri due tra Colliano e Palomonte e a Capaccio. Tra i feriti anche una coppia di fidanzati

Ben quattro incidenti stradali si sono verificati, la scorsa notte, in provincia di Salerno. Il primo è avvenuto intorno alle 2 lungo l’autostradale A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Pontecagnano e Battipaglia in direzione sud, dove un’automobile, con a bordo due persone, si è ribaltata sulla carreggiata. I due feriti sono stati trasportati in ospedale.

Gli altri sinistri

Circa un’ora dopo, intorno alle 3, lungo lo stesso tratto, un’altra vettura si è ribaltata con il conducente che è stato soccorso dai sanitari del 118 e anch’egli condotto al nosocomio più vicino. Alle 4.30, invece, sulla strada provinciale che collega i comuni di Colliano e Palomonte, un veicolo con a bordo due fidanzati si è schiantato contro un muro. E, anche in questo caso, è stato necessario il ricordo alle cure mediche. Infine un quarto incidente è avvenuto in località Foce Sele a Capaccio.

I soccorsi

Per tutti e quattro gli incidenti è stato necessario l'intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco. Sulle responsabilità, invece, indagano le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro incidenti, nella notte, nel Salernitano: 7 feriti in ospedale

SalernoToday è in caricamento