rotate-mobile
Incidenti stradali Sicignano degli Alburni

Scontro tra camion in galleria sull'A2 a Sicignano, due feriti gravi: traffico in tilt

Nel violento impatto uno dei conducenti è rimasto incastrato tra le lamiere. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Le loro condizioni sono gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita

Panico, intorno alle 7.40 di oggi, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, dove si è verificato un violento scontro tra due grossi camion, in direzione sud, nella galleria tra le uscite di Contursi Terme e Sicignano degli Alburni.

I soccorsi

Nel violento impatto uno dei conducenti feriti è rimasto incastrato tra le lamiere. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Le loro condizioni sono gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono giunti i sanitari del Vopi (che hanno condotto uno degli autisti all’ospedale di Polla), della Croce Verde di Battipaglia e della Croce Rosso.

Il traffico

Necessario l’intervento anche dei vigili del fuoco (arrivati contromano dall’uscita di Sicignano degli Alburni per velocizzare i soccorsi), dei carabinieri e dell’Anas. Gli agenti della Polstrada, invece, si sono occupati di gestire il traffico veicolare andato subito in tilt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra camion in galleria sull'A2 a Sicignano, due feriti gravi: traffico in tilt

SalernoToday è in caricamento