rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'A30, identificato il motociclista morto decapitato

Si tratta di Pasquale Nappi, 43 anni, originario di Palma Campania. Proseguono le indagini della Polizia Stradale per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. L'uomo potrebbe essere stato tamponato da un'auto

Si chiama Pasquale Nappi, 43 anni, originario di Palma Campania (Napoli),  l’uomo che, nel tardo pomeriggio di sabato, è deceduto dopo essersi schiantato con la moto contro il guardrail lungo l’A30 Salerno-Caserta, nel tratto compreso tra gli svincoli di Nocera-Pagani e Sarno, in direzione nord. Con lui c’era anche un’altra persona che è stata trasportata in ospedale per escoriazioni e contusioni.

La tragedia

A causa del violento impatto, che potrebbe essere stato provocato dal tamponamento di un’automobile, l’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della moto e il guardrail, senza testa e senza un braccio. Un’immagine agghiacciante quella che si sono trovati davanti agli occhi i soccorritori una volta giunti nel punto in cui si è verificato l’impatto.  Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione sesto Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A30, identificato il motociclista morto decapitato

SalernoToday è in caricamento