menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale sulla A1, muore imprenditore salernitano

Tragedia sull'autostrada A1 nella zona della Ciociaria: un imprenditore salernitano è morto in ospedale in seguito ad un violento incidente stradale

Ancora una vittima salernitana sulle strade: l'incidente si è verificato sulla A1 nella zona della Ciociaria ma la persona deceduta è un imprenditore 51enne residente in provincia di Salerno. Secondo quanto si è appreso l'incidente è avvenuto al chilometro 632 in direzione Sud. A rimanere coinvolti un furgone Ford Transit ed un autoarticolato. Stando ad una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale di Frosinone il furgone, condotto da un cittadino romeno di 43 anni, ugualmente domiciliato in provincia di Salerno, per cause ancora da stabilire è andato a sbattere nella parte posteriore del mezzo pesante.

L'impatto è stato violentissimo: il passeggero del furgone, titolare della ditta per la quale l'autista di nazionalità romena lavorava, è rimasto ferito in modo grave e, secondo quanto si è appreso, è morto poco dopo all'ospedale di Frosinone. I due mezzi sono stati sequestrati mentre la salma dell'imprenditore è stata posta a disposizione dell'autorità giudiziaria. Gli inquirenti indagano per stabilire le esatte dinamiche del sinistro stradale.

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento