rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel San Giorgio

Incidente stradale A30 Castel San Giorgio, morta dodicenne

Tragedia sulla Caserta - Salerno: una bambina di 12 anni è morta in un incidente verificatosi nella galleria tra Castel San Giorgio e la barriera di Mercato San Severino, in direzione Sud

Tragedia sulla A30 Caserta - Salerno, tra lo svincolo di Castel San Giorgio e la barriera di Mercato San Severino, in direzione Sud: una bambina di 12 anni, probabilmente straniera, è morta in seguito ad un tremendo incidente stradale verificatosi nella galleria Sant'Aniello. Secondo quanto si è appreso pare che la piccola viaggiasse insieme ad altre sei persone su un Fiat Ulysse che, per ragioni ancora da chiarire, p andato ad incastrarsi sotto un mezzo pesante. Nell'incidente stradale è rimasta coinvolta anche una Fiat Punto. Diverse le persone ferite, la più grave delle quali è il conducente del Fiat Ulisse, trasportato all'ospedale Ruggi di Salerno con una eliambulanza dell'Humanitas: aveva diverse ferite alla testa e su parte del corpo.

In un primo momento l'Anas, per effettuare i rilievi del caso di concerto con la polizia stradale, ha provveduto a chiudere in direzione Salerno il tratto autostradale interessato dal sinistro, con uscita obbligatoria a Castel San Giorgio. Il tratto è stato riaperto successivamente con deviazione sull'altra carreggiata. Sulle cause della tragedia proseguono le indagini da parte degli inquirenti.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale A30 Castel San Giorgio, morta dodicenne

SalernoToday è in caricamento