rotate-mobile
Incidenti stradali Mercato San Severino / A30

Incidente sull'A30, all'altezza di San Severino: muore una 15enne, altri 3 feriti gravissimi

Drammatico sinistro nel tardo pomeriggio. La madre, il fratellino e un altro giovane che viaggiavano nella stessa vettura della piccola vittima, versano in condizioni gravissime

Tragico incidente, nel tardo pomeriggio, sull’A30, nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino, in direzione Caserta. Per cause da accertare, un'auto, con a bordo una famiglia di San Valentino Torio, è sbandata, finendo fuori strada. Purtroppo, nel sinistro ha perso la vita una ragazzina di 15 anni. Versano in condizioni gravissime la madre della minore, il fratellino di 8 anni e un altro giovanissimo che era a bordo della loro vettura. Solo lievi ferite alla mano, invece, per il papà del minore deceduto. Sul posto, i sanitari dell'Humanitas e anche l'eliambulanza del 118 per trasportare d'urgenza i malcapitati presso i nosocomi di Salerno e di Mercato San Severino. Successivamente, per la madre è stato disposto il trasferimento all'ospedale del Mare.

Gli accertamenti

Sul posto, la Polizia Stradale. Si indaga, per ricostruire l'esatta dinamica e le cause del tremendo sinistro. Code e traffico in tilt.

Gli aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A30, all'altezza di San Severino: muore una 15enne, altri 3 feriti gravissimi

SalernoToday è in caricamento