rotate-mobile
Incidenti stradali Atena Lucana

Tragedia ad Atena Lucana: incidente tra auto e tir, tre morti

Le vittime sono Tonino Petrone, Serafino Cicchetti e Tonino Schettino, tutti e tre 50enni di Atena Lucana che pare fossero diretti a Brienza, per la veglia funebre del camionista di 39 anni morto a Ravenna a causa delle esalazioni di una cisterna

Tragedia ieri sera nel salernitano: intorno alle 22 c'è stato un tremendo incidente che ha provocato tre morti, sulla Statale 95 che collega il comune di Atena Lucana con la Basilicata. Per cause in corso di accertamento, un'auto e un tir si sono scontrati: il mezzo pesante, dopo l'impatto, si è andato a schiantare contro la parete rocciosa che costeggia l’arteria. Ad avere la peggio, le tre persone a bordo dell’auto che hanno perso la vita sul colpo. Le vittime sono Tonino Petrone, Serafino Cicchetti e Tonino Schettino, tutti e tre 50enni di Atena Lucana.

Ferito lievemente, invece, il camionista,  un 48enne di Formia, che è stato condotto all’ospedale di Polla. Traffico in tilt fino a notte inoltrata per consentire il recupero delle salme. I tre amici deceduti pare fossero diretti a Brienza, per la veglia funebre del camionista di 39 anni  morto a Ravenna a causa delle esalazioni di una cisterna. Il sindaco Pasquale Iuzzolino ha proclamato oggi lutto cittadino, nel giorno della vigilia di Natale. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia ad Atena Lucana: incidente tra auto e tir, tre morti

SalernoToday è in caricamento