menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Mi hai tamponato? Ti do una testata": aggredito autista del Cstp a Baronissi

Il sindaco: "Vorremmo esprimere solidarietà e vicinanza all'autista del bus che ieri sera è stato vigliaccamente colpito e ferito da una testata di uno sconosciuto"

E' bastato un banale tamponamento a causare la inaspettata reazione violenta di un automobilista, a Baronissi. In via Ferreria, il conducente di un'auto, per un sorpasso azzardato, è stato protagonista di un lieve tamponamento con un bus del Cstp. A quel punto, l'uomo ha abbandonato la sua vettura per aggredire con una testata l'autista del pullman, e poi fuggire.

"Vorremmo esprimere solidarietà e vicinanza all'autista del bus che ieri sera è stato vigliaccamente colpito e ferito da una testata di uno sconosciuto automobilista che in precedenza aveva tamponato il mezzo pubblico, dandosi alla fuga dopo l'aggressione. Un fatto che ci turba e che segna una condizione di anomalo impazzimento di un soggetto che non può essere definito normale". E' il commento del sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante che, oltre ad augurare una pronta guarigione al malcapitato autista, ha auspicato  l'individuazone del responsabile della "vile e violenta bravata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento