Venerdì, 14 Maggio 2021
Incidenti stradali

Schianto tra auto e moto sulla SS18: sbalzati due centauri, volo di 20 metri

Un'auto proveniente da Agropoli ha svoltato a sinistra, tagliando la strada ad una moto di grossa cilindrata con a bordo due persone: si precipita l'Humanitas rianimativa di Santa Venere

Incidente in moto (dal web)

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte appena trascorsa, alle 00:30, sulla strada statale 18, nei pressi di un distributore  Q8: un'auto proveniente da Agropoli ha svoltato a sinistra, tagliando la strada ad una moto di grossa cilindrata con a bordo due persone. La donna posizionata dietro il centauro alla guida,  è volata per circa 20 metri.

Per lei, purtroppo, rottura della milza e lesioni alle vertebre. Intanto, anche il guidatore è sbalzato dalla moto facendo un volo di circa 15 metri: immediati, i soccorsi dell'ambulanza di tipo A dell'Humanitas di Santa Venere, insieme ad un'ambulanza medicalizzata del Saut di Capaccio. Corsa in ospedale, dunque, per salvare i due malcapitati: la donna è stata operata al nosocomio di Agropoli. Nuovo dramma sull'asfalto che suscita riflessioni circa l'importanza di prestare massima attenzione alla guida.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e moto sulla SS18: sbalzati due centauri, volo di 20 metri

SalernoToday è in caricamento