rotate-mobile
Incidenti stradali Agropoli

Schianto tra auto e moto sulla SS18: sbalzati due centauri, volo di 20 metri

Un'auto proveniente da Agropoli ha svoltato a sinistra, tagliando la strada ad una moto di grossa cilindrata con a bordo due persone: si precipita l'Humanitas rianimativa di Santa Venere

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte appena trascorsa, alle 00:30, sulla strada statale 18, nei pressi di un distributore  Q8: un'auto proveniente da Agropoli ha svoltato a sinistra, tagliando la strada ad una moto di grossa cilindrata con a bordo due persone. La donna posizionata dietro il centauro alla guida,  è volata per circa 20 metri.

Per lei, purtroppo, rottura della milza e lesioni alle vertebre. Intanto, anche il guidatore è sbalzato dalla moto facendo un volo di circa 15 metri: immediati, i soccorsi dell'ambulanza di tipo A dell'Humanitas di Santa Venere, insieme ad un'ambulanza medicalizzata del Saut di Capaccio. Corsa in ospedale, dunque, per salvare i due malcapitati: la donna è stata operata al nosocomio di Agropoli. Nuovo dramma sull'asfalto che suscita riflessioni circa l'importanza di prestare massima attenzione alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e moto sulla SS18: sbalzati due centauri, volo di 20 metri

SalernoToday è in caricamento