rotate-mobile
Incidenti stradali Cava de' Tirreni

Si schianta con l'auto contro muro della Caritas: il conducente prima fugge, poi ammette le sue colpe

Il direttore Francesco Della Monica, dopo aver pubblicato la foto della vettura, aveva lanciato un appello sui social

L'altra notte, alle 2.10, un’automobile si è impattata contro il muro della Cittadella della Caritas di Cava de’ Tirreni procurando importantissimi danni alla struttura.  Intorno alle 10 di ieri mattina, però, la vettura l'auto è stata rimossa senza però avvisare il direttore della Caritas Francesco Della Monica che, oggi, ha pubblicato la foto della vettura (ripresa dalle telecamere). 

L’appello:

“Posto questa immagine e invito l'autore che, ringraziando Dio, non ha riportato nessunissima ferita a farsi avanti prima di attivare la "complessa" ma comunque risolutiva ricostruzione tramite la video sorveglianza. Può succedere a tutti ma è assurdo non assumersi le responsabilità. Quindi, lo ripeto, ti chiedo di contattarci quanto prima (089 2965008) altrimenti oltre ai copiosi danni paghi anche l'inciviltà, l'irresponsabilità, il maldestro e cattivo pensiero di insabbiare l'accaduto”.

La risposta 

Il conducente della vettura, pochi minuti dopo la pubblicazione del post, ha contattato la Caritas Diocesana Amalfi-Cava de’ Tirreno assumendosi le responsabilità del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto contro muro della Caritas: il conducente prima fugge, poi ammette le sue colpe

SalernoToday è in caricamento