menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto contro navetta su lungomare: donna finisce in ospedale, caos in centro

Tra code di auto e caos, un brutto incidente si è verificato nella zona riservata al passaggio dei pullman che seguono il percorso delle luminarie

Traffico e code, ancora una volta, nel cuore del centro cittadino. Da Pastena alla Salerno Antica, paralizzata, o quasi, la circolazione, tra diverse auto che, nella zona orientale, sfidando la segnaletica, si sono gettate lungo le corsie preferenziali delle navette, per effettuare sorpassi azzardati. Del resto il sindaco e vice ministro De Luca lo aveva ricordato: in ogni giorno di questo fine settimana, così come avvenuto nel precedente, centinaia di bus stanno approdando all'Arechi.

E al di là del traffico, non è mancato un brutto imprevisto: su Lungomare Colombo, un'auto con due donne a bordo, madre e figlia, si è scontrata, per cause ancora da accertare, con un bus navetta del Cstp. L'incidente si è verificato nella zona riservata al passaggio dei pullman che seguono il percorso delle luminarie: la donna più adulta è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Leonardo, per un trauma alla testa. Attimi di paura, dunque, nel caos generale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento