rotate-mobile
Incidenti stradali Pastena / Lungomare Colombo

Auto contro navetta su lungomare: donna finisce in ospedale, caos in centro

Tra code di auto e caos, un brutto incidente si è verificato nella zona riservata al passaggio dei pullman che seguono il percorso delle luminarie

Traffico e code, ancora una volta, nel cuore del centro cittadino. Da Pastena alla Salerno Antica, paralizzata, o quasi, la circolazione, tra diverse auto che, nella zona orientale, sfidando la segnaletica, si sono gettate lungo le corsie preferenziali delle navette, per effettuare sorpassi azzardati. Del resto il sindaco e vice ministro De Luca lo aveva ricordato: in ogni giorno di questo fine settimana, così come avvenuto nel precedente, centinaia di bus stanno approdando all'Arechi.

E al di là del traffico, non è mancato un brutto imprevisto: su Lungomare Colombo, un'auto con due donne a bordo, madre e figlia, si è scontrata, per cause ancora da accertare, con un bus navetta del Cstp. L'incidente si è verificato nella zona riservata al passaggio dei pullman che seguono il percorso delle luminarie: la donna più adulta è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Leonardo, per un trauma alla testa. Attimi di paura, dunque, nel caos generale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro navetta su lungomare: donna finisce in ospedale, caos in centro

SalernoToday è in caricamento