rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Battipaglia

Paura in autostrada: incidente all'altezza dell'uscita di Battipaglia

Intorno alle 12 un brutto incidente tra due veicoli è avvenuto sull'autostrada ad 1 km dall'uscita di Battipaglia, immediato l'intervento dell' equipaggio dell'Humanitas che era in transito sulla stessa tratta autostradale

Intorno alle 12 un brutto incidente tra due veicoli, è avvenuto sull'autostrada ad 1 km dall'uscita di Battipaglia. Subito è intervenuto un equipaggio dell'Humanitas che era in transito sulla stessa tratta autostradale: dopo aver riscontrato la situazione, i sanitari hanno prontamente provveduto ad allertare un secondo mezzo. Nell'attesa, il capo equipaggio ha estratto il conducente di una delle due automobili coinvolte, con l'aiuto di un estricatore, mentre gli altri tre volontari hanno messo in sicurezza la seconda persona coinvolta.

Una volta giunto il secondo mezzo, i due feriti sono stati trasferiti al San Leonardo, in condizioni preoccupanti, ma non in pericolo di vita. Una delle due persone, pare sia un onorevole della Regione Campania. Sul posto la Polstrada per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in autostrada: incidente all'altezza dell'uscita di Battipaglia

SalernoToday è in caricamento