menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Incidente

L'Incidente

Tragedia sull'autostrada di Pontecagnano: incidente mortale per un 34enne

Immediato, l'intervento del personale dell'ambulanza rianimativa dell'Humanitas: disperati i soccorsi dei volontari per salvare i due malcapitati, ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare

Tragedia sull'asfalto, durante la notte appena trascorsa. Un'auto con a bordo mamma e figlio, infatti, al km 9 dell'autostrada di Pontecagnano in direzione Sud, ha perso il controllo: prima ha fatto un paio di testacoda e infine si è schiantata contro il guard rail. Purtroppo, Davide, di 34 anni, ha perso la vita nel sinistro: è spirato in pochi minuti a causa della rottura delle vertebre cervicali, con profonde lacerazioni.

Immediato, l'intervento del personale dell'ambulanza rianimativa dell'Humanitas: disperati i soccorsi dei volontari per salvare i due malcapitati, ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. La madre della vittima, intanto, ha riportato un trauma della strada ed è stata condotta dall'ambulanza al Pronto Soccorso per le cure del caso. Sul luogo anche la Polizia stradale per ricostruire la dinamica del tremendo accaduto.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento