rotate-mobile
Incidenti stradali Padula / Autostrada del Mediterraneo

Incidente sulll'A2, tra Padula e Sala: auto contromano, morto un anziano e ferita un'intera famiglia

Il tremendo sinistro al km 98 ha causato un decesso e cinque feriti. Il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, sul tratto interessato all'accaduto

Tragico incidente sull'A2 del Mediterraneo: tra gli svincoli di Padula-Buonabitacolo e Sala Consilina. Un'auto, infatti, è entrata in autostrada contromano: il tremendo sinistro  al km 98 ha causato un decesso e cinque feriti. Il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, sul tratto interessato all'accaduto. La vettura contromano ha impattato frontalmente con un’altra auto.

I soccorsi

Ferita e condotta in ospedale un'intera famiglia calabrese composta da 5 persone, tra cui una bambina. Ad avere la peggio, invece, un 80enne di Scafati che era alla guida dell’auto che procedeva contromano: nell’impatto l’uomo ha perso la vita. Sul posto, gli uomini della Polizia Stradale, del 118  e dei Vigili del Fuoco, oltre alle squadre di Anas.

La deviazione

Intanto, la viabilità è stata provvisoriamente deviata allo svincolo di Padula, con rientro in autostrada a Sala Consilina. Si indaga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulll'A2, tra Padula e Sala: auto contromano, morto un anziano e ferita un'intera famiglia

SalernoToday è in caricamento