menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento tra bus e auto sulla Basentana: feriti due nocerini, illesa comitiva cilentana

A bordo del pullman vi erano venti persone originarie di Castellabate, che si erano recate a Matera per visitare il presepe natalizio e la mostra di Dalì. In ospedale sono finiti due cacciatori di Nocera Inferiore

Paura, nel tardo pomeriggio di domenica, lungo la strada Basentana (in provincia di Matera) dove si è verificato un brutto tamponamento tra un bus turistico e un’automobile.

L'incidente

A bordo del pullman - riporta La Città - vi erano venti persone originarie di Castellabate, che si erano recate a Matera per visitare il presepe natalizio e la mostra di Dalì. Stavano rientrando a casa quando, improvvisamente, si è verificato il violento impatto con una Fiat Panda 4x4.  Molte di loro hanno riportato lievi contusioni, ma fortunatamente l’autista ha subito fermato il veicolo. Feriti, invece, i due cacciatori orginari di Nocera Inferiore che erano a bordo della vettura, i quali sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Le loro condizioni di salute non sono gravi. Sulle responsabilità del sinistro indaga la Polizia Stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento