rotate-mobile
Incidenti stradali Battipaglia

Battipaglia, investiti mentre attraversano: gravi due uomini

Era l'alba quando i due, probabilmente camionisti, stavano attraversando la strada. Secondo quanto si è appreso sarebbero stati travolti da un'automobile. Ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di Salerno. Indaga la polizia

E' di due persone gravemente ferite il bilancio di un incidente stradale verificatosi alle prime luci dell'alba a Battipaglia, sulla strada statale 18, nei pressi dello stadio Pastena. Secondo una prima sommaria ricostruzione dell'incidente due persone, forse due camionisti, sarebbero stati investiti mentre attraversavano la strada. A travolgerli un'Opel Vectra. Sul posto si sono recati gli agenti di polizia del commissariato di Battipaglia, che stanno indagando sul sinistro: le dinamiche dell'incidente non sono infatti ancora del tutto chiare.

Stando a quanto si è appreso l'uomo alla guida dell'automobile si è fermato dopo l'impatto. Sul posto si sono subito i recati i soccorritorio del 118. I due sono stati prontamente trasportati presso l'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno: sono ricoverati in gravi condizioni, ma i medici del nosocomio salernitano mantengono al momento il più stretto riserbo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, investiti mentre attraversano: gravi due uomini

SalernoToday è in caricamento