rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Incidenti stradali Battipaglia

Battipaglia piange la "regina della dance": Raffaela Travisano muore in un incidente ad Ibiza

Il corpo, cremato, è tornato in Italia nei giorni scorsi. Giovedì mattina è stata celebrata una messa in suffragio presso la chiesa “Sant’Antonio di Padova” in località Serroni

La città di Battipaglia piange Raffaela Travisano. La 53enne è deceduta, lunedì 15 novembre, ad Ibiza (Spagna) a causa di un grave incidente stradale. La “regina della dance”, come veniva chiamata negli anni ’90, è rimasta vittima in un testacoda al chilometro 9 della Camì Vell de Sant Mateu che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo, precipitata con la sua auto in un dirupo di quattro metri. Non si conosce ancora la dinamica del sinistro. La donna – secondo quanto riportato dai siti spagnoli – potrebbe essere stata vittima di un colpo di sonno o di una distrazione. 

L’ultimo addio

Il corpo, cremato, è tornato in Italia nei giorni scorsi. Giovedì mattina è stata celebrata una messa in suffragio presso la chiesa “Sant’Antonio di Padova” in località Serroni di Battipaglia. L’urna cineraria, successivamente, è stata tumulata nel cimitero di Laviano, paese d’origine dei genitori. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia piange la "regina della dance": Raffaela Travisano muore in un incidente ad Ibiza

SalernoToday è in caricamento