rotate-mobile
Incidenti stradali Bellizzi

Bellizzi, si schianta con l'auto contro un impianto Gpl: morto 24enne

La vettura su cui si trovava il giovane, dopo essere uscita della carreggiata, ha concluso la sua corsa schiantandosi contro l'impianto Gpl di un'abitazione

Tragedia questa notte in via delle Industrie a Bellizzi, dove un 24enne di Montecorvino Rovella, Aniello Cavallo, è deceduto a seguito di un incidente. L'auto su cui si trovava il giovane, dopo essere uscita della carreggiata, ha travolto un palo dell'illuminazione pubblica ed un muretto di recinzione di un'abitazione. Il mezzo ha poi concluso la sua corsa schiantandosi contro l'impianto Gpl della stessa abitazione. 

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco di Salerno ed i carabinieri della compagnia di Battipaglia ed i volontari del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso del giovane montecorvinese. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato il ragazzo a perdere il controllo del veicolo. I vigili del fuoco, inoltre, hanno provvedotuo a mettere in sicurezza l'area intercettando la perdita di Gpl con la chiusura del bombolone. La salma è stata già liberata e consegnata ai familiari. 

Il cordoglio dei sindaci

Il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D'Onofrio, ha inviato un messaggio di cordoglio alla famiglia: "È una tragedia che ci lascia attoniti, ancor di più perché ad essere spezzata è stata la vita di un ragazzo di 24 anni. Alla famiglia il cordoglio mio e di tutta la comunità". Anche il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, ha voluto far sentire la propria vicinanza ai familiari della vittima: "Perdere la vita a 24 anni per un incidente è una beffa del destino. Siamo profondamente addolorati, ci stringiamo al dolore e al cordoglio dei genitori di Aniello e ai suoi cari. Che la terra gli sia lieve. Siamo al fianco della comunità di Montecorvino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, si schianta con l'auto contro un impianto Gpl: morto 24enne

SalernoToday è in caricamento