Sbanda con la moto e cade nella scarpata: salvato 18enne

L'incidente si è verificato, ieri pomeriggio, a Bracigliano; nella notte, invece, i tecnici del Cnsas della Campania hanno soccorso un uomo infortunatosi sul sentiero verso la località Chianiello ad Angri.

Il soccorso

Panico, ieri pomeriggio, a Bracigliano, dove un ragazzo di 18 anni, mentre percorreva la strada provinciale, ha perso il controllo del suo scooter precipitando nella scarpata adiacente alla carreggiata. Sul posto è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118, con a bordo un tecnico specializzato del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, e dei sanitari del servizio Hems che, insieme ai vigili del fuoco e all’ambulanza, sono riusciti a recuperare il giovane attraverso l’operazione al verricello per trasportarlo all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Il secondo intervento

Nella notte, invece, i tecnici del Cnsas della Campania hanno soccorso un uomo infortunatosi sul sentiero verso la località Chianiello ad Angri. I tecnici ed i sanitari del Cnsas insieme ai volontari della P. A. Città di Angri ed al 118 hanno raggiunto e stabilizzato il malcapitato che si è era fratturato una caviglia, il quale è stato subito condotto, a bordo di un’ambulanza, al nosocomio più vicino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Suicidio a Salerno, uomo trovato morto in strada: si indaga

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente a Cassino, grave don Antonio Agovino di Sarno: i fedeli si riuniscono in preghiera

Torna su
SalernoToday è in caricamento