rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Bus in scarpata: salgono a 39 le vittime, Simona non ce l'ha fatta

La sedicenne Simona Del Giudice coinvolta nell'incidente, purtroppo, non ce l'ha fatta. Intanto, la mamma Clorinda, risvegliata dal coma, chiede dei suoi familiari purtroppo tra le vittime

Ancora dolore, a causa del bus precipitato nella scarpata, nell'avellinese. La sedicenne Simona Del Giudice coinvolta nell'incidente, non ce l'ha fatta. Ricoverata nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Loreto Mare di Napoli, la giovane era già in condizioni giudicate dai medici molto critiche: salgono così a 39, purtroppo, le vittime della tragedia.

Intanto, ha rifiutato di farsi operare ed ha chiesto di tornare a Napoli dove le è stato detto che sono ricoverati i suoi familiari, la madre della 16enne Clorinda Iaccarino, 44enne sopravvissuta all' incidente stradale del pullmann turistico precipitato. Uscita dal coma, la donna non sa che il marito, Antonio Del Giudice, 51 anni, e le figlie, Silvana e Simona, hanno perso la vita.

La povera Clorinda vive uno stato crescente di agitazione dovuto al fatto di non conoscere le condizioni dei familiari che erano con lei sul bus della morte: ai medici del reparto di rianimazione, anche stamattina, ha chiesto di essere dimessa, rifiutando di sottoporsi all' operazione al bacino, interessato da fratture complesse, dopo quello di laparotomia cui fu sottoposta d'urgenza domenica notte. Non si arrendono i medici che stanno tentando di convincerla ad operarsi, prendendo tempo per trovare il modo di comunicarle la tragica verità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus in scarpata: salgono a 39 le vittime, Simona non ce l'ha fatta

SalernoToday è in caricamento