rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Santi Martiri Salernitani

Via Santi Martiri, autocarro incastrato nel sottopassaggio: disagi al traffico

E' accaduto in mattinata in pieno centro a Salerno. Il mezzo è stato disincagliato dopo un'ora, con notevoli disagi sul traffico veicolare. Sanzionato il conducente dell'autocarro che non ha rispettato il Codice della strada

E' alla guida del suo autocarro ma con il mezzo rimane incastrato nel sottopassaggio di via Santi Martiri/via Dalmazia, in pieno centro cittadino: è accaduto nel corso della mattinata. L'autocarro incastrato ha causato l'immediato blocco del traffico con notevoli disagi, ovviamente, sulla circolazione veicolare, per circa un'ora.

Sul posto si sono recati i vigili urbani, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, che hanno aiutato il conducente a liberare il mezzo e lo hanno quindi sanzionato. L'autocarro aveva infatti un'altezza superiore a quella prescritta per i veicoli in circolazione su via Santi Martiri Salernitani, proprio per la presenza del sottopassaggio. Infatti, il mancato rispetto della normativa ha causato la paralisi del traffico veicolare.

I vigili urbani hanno inoltre deviato i veicoli su altre strade. Nell'ambito del controllo del territorio i vigili urbani hanno invece sanzionato ed allontanato tre questuanti e due parcheggiatori abusivi, ai quali sono state anche sequestrate le somme ritenute provento dell'attività illecita. Un cittadino proveniente da un altro comune è stato sanzionato con un verbale da 500 Euro per aver abbandonato rifiuti sul territorio salernitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Santi Martiri, autocarro incastrato nel sottopassaggio: disagi al traffico

SalernoToday è in caricamento