rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Capaccio

Dramma a Capaccio: 22enne travolto da un treno, è in fin di vita

Il malcapitato con le cuffiette alle orecchie è stato travolto da un treno: sconcerto tra i presenti, il 22enne è in condizioni gravissime

Dramma a Capaccio: un ragazzo di 22 anni è stato travolto da un treno, mentre si trovava vicino ai binari. G.T. di Pontecagnano ora si trova ricoverato in gravissime condizioni presso l'ospedale. Come si legge da Stile Tv, secondo alcune testimonianze, il giovane stava aspettando il treno che doveva prendere al binario 2, dove si era seduto, incautamente, sul muretto del marciapiede vicino alle rotaie, ben oltre la linea gialla.

Il poverino, sempre secondo alcuni presenti, aveva alle orecchie delle cuffiette: errore fatale che gli ha impedito di avvertire l'arrivo del treno alle sue spalle. Immediatamente sul posto l'Humanitas di Santa Venere che lo ha soccorso mentre era riverso in un lago di sangue. Sul posto, intanto, anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'agghiacciante accaduto. Sconvolti i presenti alla scena, mentre tutti restano con il fiato sospeso per le condizioni della vittima che ha perso anche due dita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Capaccio: 22enne travolto da un treno, è in fin di vita

SalernoToday è in caricamento