rotate-mobile
Incidenti stradali Capaccio

Si schianta con l'auto contro un cancello: muore 46enne di Capaccio

A perdere la vita è Vincenzo Ferruzzi, operaio di una nota azienda specializzata nella lavorazione di ferro e grondaie. L'uomo ha perso il controllo della sua vettura in località Vucculo Maiorano

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi in località Vucculo Maiorano, a Capaccio, dove 46enne, Vincenzo Ferruzzi, ha perso la vita in un brutto incidente stradale. L’uomo era alla guida della sua auto, una Volkswagen Golf, quando, improvvisamente, è uscito fuori dalla carreggiata andandosi a schiantare contro un cancello di ferro. Nell’impatto ha sbattuto violentemente la testa nel parabrezza. Sul posto è giunta un’eliambulanza della Croce Rossa, che ha trasportato l’uomo all’ospedale. Ma, purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri della locale Stazione, mentre il medico legale ha disposto l’esame esterno sul cadavere.

Dolore e sconcerto nella cittadina dei Tempi, dove l’uomo viveva e lavorava come operaio in un’azienda specializzata nella lavorazione di ferro e grondaie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto contro un cancello: muore 46enne di Capaccio

SalernoToday è in caricamento