rotate-mobile
Incidenti stradali Capaccio

Incidente frontale a Capaccio Paestum: muore un 20enne, 7 i feriti

Due automobili si sono scontrate, intorno alle 20.30, in località Cerro. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri. La salma di Francesco De Vita è stata posta sotto sequestro

Ancora sangue sulle strade salernitane. Stasera, intorno alle 20.30, uno spaventoso incidente stradale si è verificato in località Cerro a Capaccio Paestum. Il bilancio è di un morto e sette feriti.

La dinamica

A scontrarsi sono state due automobili (una Citroen Saxo e una Volkswagen Golf). Nell’impatto violento è deceduto sul colpo un ragazzo di 20 anni, Francesco De Vita, residente a Borgo San Cesareo di Albanella. Feriti in maniera grave anche il fratello di 16 anni e la fidanzata di 18 anni del giovane che si trovavano nell’auto con lui. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre cinque persone che viaggiavano nell’alta vettura, che sono state soccorse dai sanitari del 118. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e il magistrato di turno della Procura di Salerno che ha disposto l’esame esterno sulla salma del 20enne. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale a Capaccio Paestum: muore un 20enne, 7 i feriti

SalernoToday è in caricamento