Tre incidenti nella notte, in Cilento: via vai di ambulanze, nessun ferito grave
Tre incidenti, tra la sera e la notte appena trascorse, in Cilento, precisamente tra Casal Velino e Pioppi: ecco cosa è accaduto
Tre incidenti, tra la sera e la notte appena trascorse, in Cilento, precisamente tra Casal Velino e Pioppi. Per iniziare, a Casal Velino Marina, un'auto, uscendo da una stradina secondaria che accede ad un campeggio, avrebbe tagliato la strada ad un'altra vettura che ha impattato contro un terzo mezzo, per evitare lo scontro frontale. L’auto che avrebbe provocato l’incidente non si è fermata. Sul posto, come riporta Infocilento, sono intervenuti i sanitari dell’ambulanza: fortuantamente, nessun ferito grave.
Gli altri incidenti
Un secondo incidente si è verificato in tarda serata, tra Casal Velino e Pioppi: per cause da accertare, una moto è sbandata ed il centauro è finito sull'asfalto. A soccorrerlo, i sanitari del 118 che lo hanno condotto presso l’ospedale di Vallo della Lucania. Infine, in nottata, sempre tra Casal Velino e Pioppi, un'auto impazzita si è ribaltata: 4 i feriti che sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Nessuna grave conseguenza, ma solo tanto spavento.
In Evidenza
-
Linea Verde si lascia conquistare dalle dolcezze di Romolo
-
Bonus facciata: come ottenere il 90% di rimborso
-
Lavoro, pubblicato il bando per il Concorso per i Centri per l’impiego della Campania
-
Malore per un uomo in strada: lo salva un volontario salernitano, l'elogio della Croce Rossa Tedesca