rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Vallo della Lucania

Incidenti a Casal Velino e Vallo: ragazza incinta in ospedale, 16enne ferito

La donna, all'ottavo mese di gravidanza, è stata subito soccorsa e condotta al nosocomio "San Luca"; il giovane, invece, ha riportato lievi ferite. Su entrambi i sinistri indagano i carabinieri

Apprensione, ieri, lungo la variante che conduce a Vallo della Lucania dove si è verificato un brutto tamponamento fra automobili. Paura per una ragazza, giunta all’ottavo mese di gravidanza, che era a bordo di una delle vetture rimaste coinvolte nell’incidente. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata subito all’ospedale “San Luca” dov’è stata subito preso in cura dai medici, i quali, dopo gli accertamenti di routine, hanno escluso gravi conseguenze.

L’altro incidente

Sempre ieri un altro sinistro si è verificato a Casal Velino Scalo, dove un’automobile ha tagliato la strada ad un motorino guidato da un 16enne del posto. Il giovane è caduto rovinosamente sulla carreggiata ed è stato prontamente soccorso da un’ambulanza. I sanitari gli hanno medicato le ferite che, fortunatamente, non erano gravi. Su entrambi gli incidenti indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a Casal Velino e Vallo: ragazza incinta in ospedale, 16enne ferito

SalernoToday è in caricamento