rotate-mobile
Incidenti stradali Castel San Giorgio

Incidente a Castel San Giorgio: dopo Serena muore anche suo cugino Michele

Il 19enne è spirato nella notte all'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore, dov'era ricoverato nel reparto di Rianimazione

Dopo Serena Salvati, Castel San Giorgio piange anche suo cugino Michele Ambrosino, deceduto la scorsa notte all’ospedale di Nocera Inferiore, dov’era ricoverato nel reparto di Rianimazione a causa delle gravi ferite riportate a seguito dell'incidente avvenuto tra mercoledì e giovedì, all’altezza del bivio Torello-Campomanfoli a Castel San Giorgio. L’auto con i due cugini a bordo si è scontrata, improvvisamente, con un’altra vettura per poi ribaltarsi finendo prima contro un muro e poi contro un palo della pubblica illuminazione. 

Il dramma

Sul posto erano accorsi i sanitari del 118, che avevano tentato di rianimare Serena, mentre suo cugino Michele (parrucchiere di 19 anni a Roccapiemonte) era stato condotto d’urgenza all’ospedale “Umberto I” dove il suo cuore ha smesso di battere nella notte. Pur dopo un intervento chirurgico. Su dinamica e responsabilità del sinistro indagano i carabinieri. La sindaca Paola Lanzara ha proclamato il lutto cittadino per la morte dei due cugini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castel San Giorgio: dopo Serena muore anche suo cugino Michele

SalernoToday è in caricamento