rotate-mobile
Incidenti stradali Castellabate

Incidente a Castellabate, fugge e si scontra con i carabinieri: arrestato

Un uomo è prima sfuggito ad un posto di blocco e poi si è scontrato con i carabinieri che gli avevano sbarrato poi la strada nell'inseguimento: è stato arrestato

Non si ferma al posto di blocco e al termine di un inseguimento va ad impattare contro un'auto dei carabinieri: E. D. M., 50 anni, di Castellabate, già noto alle forze dell'ordine, è stato tratto in arresto nella tarda mattinata del 7 dicembre dai carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico.

Il tutto si è verificato a Castellabate, dove i militari della locale stazione erano impegnati in un posto di blocco ed hanno intimato l'alt ad una BMW il cui conducente però ha deciso di accelerare ed ignorare l'alt. Subito i militari si sono messi all'inseguimento dell'auto e, in breve, la BMW è stata raggiunta su lungomare De Simone a Santa Maria di Castellabate. Qui l'uomo, poi identificato per E. D. M., è andato ad impattare contro l'auto dei carabinieri, che non senza difficoltà sono riusciti a fermarlo.

L'uomo, probabilmente fuggito in quanto alla guida di un'autovettura senza assicurazione, è stato quindi tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e condotto presso il carcere di Vallo della Lucania a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castellabate, fugge e si scontra con i carabinieri: arrestato

SalernoToday è in caricamento