rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Incidenti stradali Cava de' Tirreni

Incidente mortale tra auto e scooter nella notte, a Cava: Federico perde la vita a 22 anni

Per cause da accertare, lo scooter sul quale viaggiava il giovane, insieme ad un amico, si è scontrato con un'auto. Strazianti, le urla della madre giunta sul posto intorno alle 5, accanto alla pozza di sangue dove giaceva la vittima

Tragedia nella notte di sabato, a Cava de' Tirreni: Federico Capasso, un 22enne di Nocera Inferiore, per cause ancora da verificare, intorno alle 3, ha perso la vita sul suo scooter, nei pressi del ponte di Pregiato, all’incrocio tra Via De Fabbri e via XXV Luglio, scontrandosi con una vettura guidata da una donna. Troppo violento l'impatto: purtroppo il centauro ha perso la vita, mentre risulta che l'amico che viaggiava con lui sia stato ricoverato in ospedale, in condizioni non gravi.

Il cordoglio del sindaco 

Gli accertamenti

Strazianti, le urla della madre giunta sul posto intorno alle 5, accanto alla pozza di sangue dove giaceva la vittima. Non si conoscono le dinamiche e le cause del sinistro: sul luogo i sanitari e i carabinieri. Si indaga, dunque, per far luce sul nuovo dramma registrato nella strada dove i residenti, da tempo, lamentano l'eccesso di velocità da parte dei veicoli in corsa. Individuata, intanto, la conducente della vettura coinvolta, per essere ascoltata dai militari. Saranno anche le telecamere della zona a fornire elementi utili agli accertamenti. Dolore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale tra auto e scooter nella notte, a Cava: Federico perde la vita a 22 anni

SalernoToday è in caricamento