rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Agropoli / Cilentana

Incidente tra cinque veicoli lungo la Cilentana: due feriti gravi, traffico in tilt

Momenti di paura, in mattinata, tra gli svincoli di Agropoli Nord e Agropoli Sud. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri

Momenti di paura, questa mattina, lungo la Cilentana, dove ben cinque veicoli, tra auto e un furgone, si sono scontrati tra gli svincoli di Agropoli Nord e Agropoli Sud. Il tratto è stato momentaneamente chiuso al traffico. 

I soccorsi

Diversi i feriti, di cui due gravi che sono stati trasportati d’urgenza dalle ambulanze del 118 presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Su dinamica e responsabilità dell’incidente sono in corso le indagini delle Forze dell'Ordine. Presenti anche i tecnici dell'Anas. 

Le strade alternative

Le deviazioni su viabilità alternative sono attive agli svincoli di Agropoli Nord per la circolazione proveniente da Salerno e Agropoli Sud per quella proveniente da Sapri. 


***Ultimate le operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia del piano viabile. La chiusura al transito, in entrambi i sensi di marcia, si era resa necessaria a causa di un tamponamento occorso in corrispondenza del km 102,900***
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra cinque veicoli lungo la Cilentana: due feriti gravi, traffico in tilt

SalernoToday è in caricamento